L’Ictus è un evento che si manifesta improvvisamente e in modo molto violento. Il sangue, a causa di un’ostruzione dell’arteria o di un’emorragia, smette di affluire in un’area del cervello che rimane senza ossigeno e può subire danni sia reversibili che irreversibili.
Per questo bisogna ricorrere subito alle cure sanitarie (ricovero, fisioterapista). Dopo essere tornato a casa molto spesso non si hanno delle soluzioni per continuare il recupero.
Una risposta innovativa e concreta è data dal nostro servizio di Attività Motoria Adattata fondamentale per recuperare le abilità residue e soprattutto per mantenerle nel tempo migliorando la tua qualità di vita.
Scoprirai una realtà incredibile dove noi professionisti altamente specializzati abbiamo a disposizione ambienti e tecnologie che ti aiuteranno nel tuo progetto di recupero.
Il nostro valore aggiunto è l’attenzione che mettiamo nel curare ogni dettaglio del tuo allenamento, è per questo che prima di farti accedere ai nostri percorsi, vogliamo conoscere la tua storia, la tua quotidianità e vogliamo esaminare attentamente la documentazione clinica che i tuoi medici ti hanno lasciato.
Contattaci compilando il form in questa pagina: potrai prenotare il tuo primo colloquio gratuito con uno dei nostri specialisti dell’esercizio fisico.